La mentina dell’amore è il nuovo farmaco contro l’impotenza. Pratica e veloce, basta soltanto scioglierla in bocca e il gioco è fatto. Un’indubbia comodità garantita dalla innovativa versione delvardenafil, noto farmaco contro la disfunzione erettile. Una novità interessante, se pensiamo che l’età dei pazienti affetti dal disturbo si sta abbassando.
Anche se alcuni studi hanno affermato che per l’impotenza nella maggioranza dei casi i farmaci sono inutili, non è realmente così. Naturalmente tutto dipende dalle cause dell’impotenza, che a volte può essere strettamente collegata a forme di inibizione psicologica. In ogni caso da tempo si aspettava un nuovo farmaco contro l’impotenza. Forse adesso ci siamo, non tanto per quanto riguarda i principi attivi utilizzati, ma per la maniera in cui la medicina può essere usata. Il farmaco in questione va acquistato sempre tenendo conto della prescrizione del medico ed è in grado di agire in mezz’ora o in un’ora.
La pillola può essere presa anche a stomaco pieno e non presenta interferenze con l’assunzione dell’alcool. In sostanza tanti vantaggi che dovrebbero essere tenuti in considerazione. Per ottenere un effetto veloce contro la disfunzione erettile, in corrispondenza dell’”urgenza” del momento, qualche tempo fa è stato messo a punto uno spray che ha la funzione di combattere l’impotenza.
Ma la mentina contro l’impotenza si distingue dagli altri farmaci anti-impotenza per il suo poter essere usata ovunque e in qualunque momento. Già la possiamo trovare in diversi Paesi europei e certamente è destinata a far parlare a lungo di sé per le sue caratteristiche
Nessun commento:
Posta un commento